domenica 6 maggio 2012

Gesualdo da Venosa - Madrigals


6 CD - MP3 192 Kbps - RAR 710Mb


DepositFiles - FileFactory


contents:


CD 1
1. Prima Parte: Baci soavi e cari
2. Seconda Parte: Quanto ha di dolce Amore
3. Madonna, io ben vorrei
4. Come esser può
5. Gelo ha Madonna il seno (Tasso)
6. Prima Parte: Mentre Madonna (Tasso)
7. Seconda Parte: Ahi, troppo saggia nell'errar (Tasso)
8. Se da sì nobil mano (Tasso)
9. Amor, pace non chero
10. Sì giocoso mi fanno
11. O dolce mio martire
12. Prima Parte: Tirsi morir volea
13. Seconda Parte: Frenò Tirsi
14. Mentre, mia stella, miri
15. Non mirar, non mirare
16. Questi leggiadri odorosetti fiori
17. Prima Parte: Felice primavera! (Tasso)
18. Seconda Parte: Danzan le Ninfe (Tasso)
19. Son sì belle le rose
20. Bella Angioletta

CD 2
1. Prima Parte: Caro, amoroso neo
2. Seconda Parte: Ma se tale ha costei
3. Hai rotto e sciolto e spento a poco a poco
4. Prima Parte: Se per lieve ferita
5. Seconda Parte: Che sentir deve il petto mio
6. In più leggiadro velo
7. Prima Parte: Se così dolce è il duolo
8. Seconda Parte: Ma se avverrà ch'io moia
9. Se taccio, il duol s'avanza
10. Prima Parte: O come è gran martire
11. Seconda Parte: O mio soave ardore
12. Sento che nel partire
13. Prima Parte: Non è questa la mano
14. Seconda Parte: Nè tien face o saetta
15. Candida man qual neve a gli occhi offerse
16. Prima Parte: Dalle odorate spoglie
17. Seconda Parte: E quella arpa felice
18. Non mai non cangerò
19. All'apparir di quelle luci ardenti
20. Non mi toglia il ben mio

CD 3
1. Prima Parte: Voi volete ch'io mora
2. Seconda Parte: Moro o non moro
3. Ahi, disperata vita
4. Languisco e moro
5. Del bel de' bei vostri occhi
6. Ahi, dispietata e cruda
7. Dolce spirito d'Amore
8. Prima Parte: Sospirava il mio core
9. Seconda Parte: O mal nati messaggi
10. Veggio, sì, dal mio sole
11. Non t'amo, o voce ingrata
12. Prima Parte: Meraviglia d'Amore
13. Seconda Parte: Ed ardo e vivo
14. Crudelissima doglia
15. Se piange, oimè, la Donna del mio core
16. Ancidetemi pur, grievi martiri
17. Se vi miro pietosa
18. Deh, se già fu crudele
19. Dolcissimo sospiro
20. Donna, se m'ancidete

CD 4
1. Luci serene e chiare
2. Tal'hor sano desio
3. Io tacerò (prima parte)
4. In van dunque, o crudele (seconda parte)
5. Che fai meco mio cor
6. Questa crudele e pia
7. Or che in gioia (prima parte)
8. O sempre crudo Amore (seconda parte)
9. Cor mio, deh, non piangete (prima parte)
10. Dunque non m'offendete (seconda parte)
11. Sparge la morte
12. Moro, e mentre sospiro (prima parte)
13. Quando di lui la sospirata vita (seconda parte)
14. Mentre gira costei
15. A voi, mentre il mio core
16. Ecco, morirò dunque (prima parte)
17. Ahi, già mi discoloro (seconda parte)
18. Arde il mio cor
19. Se chiudete nel core
20. Il sol, qual or più splende (prima parte)
21. Vogli, mia luce (seconda parte)

CD 5
1. Gioite voi col canto
2. S'io non miro non moro
3. Itene, o miei sospiri
4. Dolcissima mia vita
5. O dolorosa gioia
6. Qual fora, donna
7. Felicissimo sonno
8. Se vi duol il mio duolo
9. Occhi del mio cor vita
10. Languisce al fin
11. 'Merce' grido piangendo
12. O voi, troppo felici
13. Correte, amanti, a prova
14. Asciugate i begli occh
15. Tu m'uccidi, o crudele
16. Deh, coprite il bel seno
17. Poichè l'avida sete (prima parte)
18. Ma tu, cagion (seconda parte)
19. O tenebroso giorno
20. Se tu fuggi, io non rest
21. T'amo, mia vita 2:09

CD 6
1. Se la mia morte brami
2. Beltá, poi che t'assenti
3. Tu piangi, o Filli mia
4. Resta di darmi noia
5. Chiaro risplender suole
6. 'Io parto' e non più dissi
7. Mille volte il dì moro
8. O dolce mio tesoro
9. Deh, come in van sospiro
10. Lo pur respiro in così gran dolore
11. Alme d'amor rubelle
12. Candido e verde fiore
13. Ardita Zanzaretta
14. Ardo per te, mio bene
15. Ancide sol la morte
16. Quel 'no' crudel che la mia speme ancise
17. Moro, lasso, al mio duolo
18. Volan quasi farfalle
19. Al mio gioir il ciel si fa sereno
20. Tu segui, o bella Clori
21. Ancor che per amarti
22. Già pianso nel dolore
23. Quando ridente e bella

Kassiopeia Quintet

Matilde Castro, Soprano
Orlanda Velez Isidro, Soprano
Luísa Tavares, Mezzo-Soprano
Noa Frenkel, Alto
Marco van de Klundert, Tenor
Jan-Willem Schaafsma, Tenor
Tido Visser, Bass



The Complete Score
Genova, 1613

DepositFiles - FileFactory

(PDF, 74Mb)

0 commenti:

Posta un commento