lunedì 1 ottobre 2012

Agostino Steffani - Mission

25 tracks - MP3 192 Kbps - RAR 123 Mb


DepositFiles - FileFactory


tracklist:


Works by Agostino Steffani:

1 Schiere invitte, non tardate (Alarico)
da Alarico il Baltha, cioè L’audace re de’ Gothi
2 Ogni core può sperar* (Tanaquil)
da Servio Tullio
3 Ove son? Chi m’aita? In mezzo all’ombre … Dal mio petto* (Anfione)
da Niobe, regina di Tebe
4 Più non v’ascondo (Rotrude)
da Tassilone
5 Amami, e vederai* (Niobe)
da Niobe, regina di Tebe
with Rosario Conte lute
6 T’abbraccio, mia Diva … Ti stringo, mio Nume* (Creonte, Niobe)
da Niobe, regina di Tebe
with Philippe Jaroussky
7 Mie fide schiere, all’armi!* (Iarba, Ufficiali di Iarba)
da I trionfi del fato
Suoni, tuoni, il suolo scuota* (Erta)
da Arminio
8 Sposa, mancar mi sento … Deh non far colle tue lagrime* (Tassilone)
da Tassilone
9 Non prendo consiglio* (Ermolao)
da La superbia d’Alessandro
10 Sì, sì, riposa, o caro … Palpitanti sfere belle* (Sabina)
da Alarico il Baltha
11 Notte amica al cieco Dio* (Alcibiade)
da La libertà contenta
12 Combatton quest’alma* (Enea, Lavinia)
da I trionfi del fato
with Philippe Jaroussky
13 A facile vittoria (Sigardo)
da Tassilone
14 Tra le guerre e le vittorie* (Alessandro, Coro)
da La superbia d’Alessandro
15 Foschi crepuscoli* (Aspasia)
da La libertà contenta
16 Dell’alma stanca a raddolcir le tempre … Sfere amiche, or date al labbro* (Anfione)
da Niobe, regina di Tebe
17 La cerasta più terribile (Alcide)
da La lotta d’Hercole con Acheloo
18 Serena, o mio bel sole … Mia fiamma … Mio ardore* (Anfione, Niobe)
da Niobe, regina di Tebe
with Philippe Jaroussky
19 Dal tuo labbro amor m’invita* (Tassilone)
da Tassilone
20 Deh stancati, o sorte* (Aspasia)
da La libertà contenta
21 Svenati, struggiti, combatti, suda* (Alcibiade)
da La libertà contenta
22 Padre, s’è colpa in lui* (Rotrude)
da Tassilone
23 Timori, ruine* (Atalanta, Meleagro, Coro)
da Le rivali concordi
with Philippe Jaroussky
24 Morirò fra strazi e scempi (Henrico)
da Henrico Leone
25 Non si parli che di fede* (Coro)
da Marco Aurelio

*World premiere recording on CD   



Cecilia Bartoli, soprano
I Barocchisti
dir. Diego Fasolis

0 commenti:

Posta un commento